Vi presento Wilma

Bene,bene,bene.
Ho con me Wilma, lei è la mia puttana di turno.E’ persona molto ragionevole e servizievole; non mi contraddice mai.
Non ho mai capito la sua nazionalità,parla solo qualche volta ma equivale sempre al suo silenzio;difetta un pò nel carattere, quando si arrabbia fa la donna.Mi piace lo stesso,anche se qualche volta stanca di sopportarmi, ostacolata dal soprassedere di mie istanze, si dona alla violenza direttamente sulla mia persona: pensate che in certi casi fa uso di un’arma possente:la sua clava.Rude, classica dei paesi dell’est, ha un sistema di coccolare come pochi.
Mi costa poco;Sulla piazza c’è di meglio ma la preferisco;lei è il mio trampolino, lei la mia ruffiana,a volte, è dolcissima,ma un pò fredda per il mio carattere.
Diciamo che è il mio ponte,non solo sessualmente(diversamente non riuscirei a raggiungerla data la stazza)ma,anche, come collegamento d’informazione un pò una mezza testata giornalistica,pronta alla libera interpretazione dei messaggi mail,sms,o delicati sottintesi e occchiate.Una sorta di sviluppatore di pagine Web.La porto anche in giro con me per siti e blog (tanti) ma lei lascia sempre presenza di passaggio, mantiene una immagine come segno di riconoscimento, un pò un sigillo, dal quale che ha voluto farsi rappresentare ,come sua vittoria personale(poverina)crede di tenermi per le palle.Mi fa capire che comprende quello che scrivo(forse perchè ha un sesto senso)ad ascoltare vedo che si abbandona al sogno e al sentimento,a volte quando ascolta di più piccante si comporta come se…(meglio lasciar perdere)…!!
seguiranno aggiunte e altro (tanto per rincarare la dose)

2 commenti

Archiviato in Io e Wilma

2 risposte a “Vi presento Wilma

  1. Tutti abbiamo la puttana di turno, ma a volte non lo sappiamo.

    • Si è vero,,la chiamiamo come vogliamo un pò puttana o solitudine o nostalgia o sogno o desiderio,ripensamento,amore, odio,gioia la vorremmo solo gioia ma non ci rendiamo conto che la superficialità e l’incoscienza sono cardini del piacere.

Rispondi

