Abbandoni

Abbandoni

OdDio,miei ,i Santi mia la Madonna
che conducono di me sù ogni mia cosa e,
il corpo e l’anima mia ,e miei dolori ,
e miei rimpianti di giorni miei vissuti or,
nel bene o nell’asfissia del tempo;
sanno quanto m’invade mente a,
qual desio mi scotta quel che sia,
l’amor di quello vero che orecchi
riescono a prendere assieme a suoni
che mente e arte producano per me;
Quando raccolgo e fiori e dolce di parole e,
dolci carezze che debole mi fanno e ,
che traggono mio viso a commozione
solo al pensar d’aver per le mie mani di ciò che io ami.
Ovver te.

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

